Salta al contenuto principale

Un altro valore aggiunto del progetto Made In Heritage

mind@ware e Made in Heritage

Un altro valore aggiunto del progetto Made In Heritage

Un'occasione di crescita e un'opportunità di teambuilding!

Martedì 5 marzo 2024, il team di mind@ware, partner di Made In Heritage ha partecipato con entusiasmo al terzo appuntamento del ciclo di seminari Heritage e Digitalizzazione, organizzato dalla collaborazione tra Fondazione Ugo e Olga Levi, Made In Heritage e Lyra srl.

È stata un'opportunità unica per esplorare, in un ambiente tradizionale ma con un approccio innovativo, temi cruciali legati alla valorizzazione del Cultural Heritage.

Un evento di rilievo in un contesto privilegiato, che ha offerto un'importante occasione di formazione e aggiornamento non solo per il team mind@ware, ma anche per altri partner presenti per l'occasione come Studio Quindici e regesta.exe.

Un grande applauso al nostro Remko Bigai per l'ottima presentazione e per aver illuminato la platea sull'affascinante tema dell'Intelligenza Artificiale al servizio dei progetti di digitalizzazione degli Archivi Storici di imprese e istituzioni.

Altre news ›

Software & Web
20 Dic
Ci stiamo avvicinando alle feste natalizie, periodo in cui oltre a pensare ai regali, si fanno bilanci e si programmano attività. L’anno che tra pochi giorni finirà, il 2024, sarà ricordato come un anno speciale per mind@ware. Ad aprile abbiamo festeggiato il nostro 20° anniversario e a chiusura d’anno celebriamo l’ottenimento della certificazione ISO 9001:2015, un riconoscimento internazionale che attesta il nostro impegno verso l’eccellenza nella gestione della qualità e la nostra spinta verso il miglioramento continuo.
Aggiornamenti
19 Lug

Da venerdì 19 a domenica 21 luglio 2024, Piazza Negrelli, Montebelluna.

Special Projects
29 Mag

Ciao, sono Christian Zolin, ho 25 anni e sono un appassionato di storia fino al midollo.