Mind@ware e i componenti della sua Direzione, sin dall’inizio del loro percorso aziendale iniziato nel 2004, hanno posto al centro della loro mission il valore della risorsa umana, come elemento principale per la crescita aziendale e la collaborazione con tutti gli stakeholder. Questa visione è rappresentata dal logo aziendale, “una mano”, che rappresenta le persone dietro le macchine, incarnando la connessione tra gli esperti informatici e gli altri attori protagonisti dell’impresa.
Nel 2024 i componenti della Direzione, per rafforzare maggiormente questa visione, hanno deciso di adottare un sistema di gestione per la qualità e sicurezza delle informazioni nei seguenti campi di applicazione:
“Progettazione e realizzazione di portali web e software. Progettazione ed erogazione di servizi IT. Progettazione ed erogazione di servizi di digitalizzazione. Progettazione, realizzazione e installazione di apparecchiature per la digitalizzazione”.
Lo scopo è perseguire i seguenti obiettivi:
- Soddisfare le esigenze del cliente e migliorarne in modo continuo la soddisfazione.
- Adottare e proporre un approccio differenziale, offrendo soluzioni all’avanguardia ed in anticipo con le tendenze del mercato.
- Garantire ed offrire al cliente un approccio flessibile alla gestione dei progetti.
- Migliorare in modo continuo i propri processi, al fine di risultare resilienti ai continui cambiamenti dei fattori e delle esigenze delle parti interessate.
- Prestare grande attenzione alla sostenibilità aziendale, attraverso progetti di sensibilità ambientale e responsabilità sociale.
- Adottare politiche di tutela della sicurezza delle informazioni, al fine di preservare la riservatezza, l'integrità e la disponibilità delle informazioni, mediante l'applicazione di un processo di gestione del rischio.
- Dare fiducia alle parti interessate sull'adeguatezza della gestione dei rischi.
Per raggiungere tali obiettivi è necessario un impegno continuo affinché:
- Vengano rispettati tutti i requisiti applicabili.
- Sia perseguita ed applicata la logica del miglioramento continuo del proprio sistema di gestione qualità e della sicurezza delle informazioni.
- Le prestazioni dei nostri processi siano migliorate in modo continuo, al fine di accrescere una maggiore efficacia ed efficienza e soddisfazione del cliente.
- Tutte le nostre risorse umane risultino sempre coinvolte nella gestione dei processi attraverso una condivisione degli obiettivi e della vision aziendale.
- Sia sempre garantita una chiara e continua comunicazione con tutte le parti interessate.
- Il nostro sistema sia periodicamente sottoposto a riesame e revisione, al fine di verificare il rispetto dei nostro principi e il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
La Direzione
Mogliano Veneto