Salta al contenuto principale

Chi siamo

mind@ware è un’azienda italiana fondata nel 2004 da un team di esperti nel settore IT e nella progettazione. Offriamo servizi e soluzioni innovative, frutto della nostra capacità di coniugare consulenza, competenza tecnologica e passione per l’innovazione.

I nostri obiettivi

Nelle attività che intraprendiamo ci proponiamo di sostenere l'innovazione e la crescita delle imprese attraverso la digitalizzazione dei processi di lavoro. Sviluppiamo e applichiamo le migliori tecnologie, sia prodotte internamente che in collaborazione con la nostra vasta rete di partner. 
Crediamo che questa trasformazione possa creare un nuovo equilibrio armonioso tra persone, strumenti e prodotti
Configuriamo soluzioni su misura, selezionando le tecnologie e le risorse più adatte ai diversi obiettivi e contesti aziendali.

Punti di forza

Il Cliente al centro

Mettiamo le esigenze e i desideri dei nostri clienti al primo posto, garantendo soluzioni personalizzate e soddisfacenti.

Visione

In forza del nostro approccio differenziale, anticipiamo le tendenze di mercato e offriamo soluzioni all'avanguardia.

Flessibilità

Gestiamo progetti di varia complessità e dimensioni, modellandoci sulle specifiche esigenze di ciascun cliente.

Adattività e tenacia

Siamo pronti a crescere e a esplorare nuovi scenari, adattandoci continuamente ai cambiamenti dei mercati e alle esigenze delle imprese.

Responsabilità

Prestiamo grande attenzione alla sostenibilità, dimostrando sensibilità ambientale e responsabilità sociale in ogni progetto.

Trasversalità

La nostra squadra combina competenze diverse, garantendo una produttività trasversale, mantenendo efficacia ed efficienza dei processi produttivi.

Esperienza e innovazione

Combiniamo l'esperienza dei veterani alla freschezza delle giovani generazioni, creando un mix vincente di conoscenza del mercato, competenza tecnica e attitudine all'innovazione.

Etica professionale

Promuoviamo un'attitudine sana e positiva nei rapporti personali e lavorativi, basata su una moralità solida e condivisa e principi etici condivisi e coerenti.